Carlo Veneziale, il candidato di centrosinistra alla Presidenza della Regione Molise

Elezioni regionali, Venenziale: “Si vota per il Presidente della Regione, non per le star del web o della politica romana”

CAMPOBASSO. L’appuntamento elettorale del 22 aprile si fa sempre più vicino. Tra una settimana i molisani voteranno per il rinnovo del Governo regionale. Questo è l’appello al voto del candidato di centrosinistra, Carlo Veneziale:

” Tra una settimana si vota, amiche e amici miei, e il mio appello è affinché tutti quanti voi sensibilizziate i cittadini molisani che si vota il presidente di questa Regione, non le star del Web o della politica romana. Scegliete prima il presidente, e poi le liste e i candidati. Il presidente sarà colui il quale governerà questa regione per 5 anni. Sarà chi potrà cambiare la vostra vita. Perciò deve essere una persona vera, un amico di cui fidarsi, di cui conoscete la storia, che sapete dove abita, per andarvi a prendere un caffè con lui quando serve. Io sono qui, molisano vero al 100%. La mia storia, la mia esperienza, la mia competenza sono la prova di quel che racconto. Parlare è facile. Scegliete chi vi offre realmente garanzie.
Io voglio cambiare il Molise e so come farlo, con precise e puntuali scelte politiche e amministrative: per il lavoro, la sanità pubblica, le infrastrutture, il turismo. Ho sempre dimostrato che alle parole seguono i fatti. Per la mia gente, per il Molise.”

Commenti

commenti