Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia

Arriva in Molise anche Giorgia Meloni

MOLISE. La settimana che precede il giorno delle elezioni regionali del 22 aprile è segnata da tanti appuntamenti elettorali con i maggiori big della politica nazionale. Giovedì, 19 aprile,  sarà il turno di Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia arriverà in Molise per supportare la candidatura di Donato Toma alla presidenza della Regione.

La tappa molisana del tour elettorale di FdI inizierà ad Isernia, dove Giorgia Meloni sarà attesa in piazza Mercato alle ore 11:00, si sposterà poi a Campobasso dove incontrerà gli elettori e gli esponenti del partito all’hotel Rinascimento, a partire dalle ore 15:00. Nel pomeriggio arriverà a Larino, presso l’Hotel Campitelli per poi concludere la fitta giornata di appuntamenti a Termoli, dove terrà un comizio in Piazza Cattedrale.

Domani, martedì 17 aprile, sarà a Campobasso un altro esponente di spicco di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, figlia dell’ex leader missino Pino Rauti, per un convegno che si svolgerà all’hotel Rinascimento di Campobasso e che vedrà la partecipazione, oltre che del candidato di centrodestra Donato Toma anche di molti esponenti del partito; tra questi Italo Iorio, Angela Di Fonzo, Giuseppina Rutigliano, Francesco Paolo Baccari, Costanzo Della Porta, Luciano Fioravante Paduano.

Commenti

commenti