Domenica torna la Su e Giù, ecco cosa cambia nella viabilità cittadina

CAMPOBASSO. C’è grande attesa per la 45° edizione della “Su e Giù”, la gara podistica che da ormai quasi mezzo secolo anima le strade cittadine del capoluogo coinvolgendo sia atleti professionisti che semplici amanti dello sport all’aria aperta, famiglie e tantissimi bambini. Un appuntamento imperdibile per la città che come ogni anni viene organizzato dalla società sportiva Virtus, con la collaborazione dell’Associazione Centri Sportivi Italiani ed il patrocinio della Regione Molise, della Provincia di Campobasso e del Comune di Campobasso.

La manifestazione avrà luogo l’11 novembre 2018 con ritrovo di giuria e concorrenti alle ore 9,30 e partenza alle ore 10,00 da Piazza della Vittoria. Il percorso si snoderà per le strade cittadine e periferiche per una distanza complessiva di km 7,800 fino all’arrivo in piazza Vittorio Emanuele II.

Per l’occasione, la viabilità cittadina nella giornata di domenica subirà delle modifiche temporanee per favorire la migliore organizzazione dell’evento e lo svolgimento della stessa nella totale sicurezza dei partecipanti. Ecco l’ordinanza del Comune con le modifiche al traffico:

 

Inoltre, durante il passaggio dei partecipanti alla 45° “Su e Giù” saranno interdette alla circolazione le seguenti strade: Rione S. Vito, Piazza Venezia, Via S.Antonio Abate, Santa Maria de Foras.

Commenti

commenti