VIDEO – Scontro mortale sulla Trignina. Perde la vita una giovane madre di 30 anni

DOGLIOLA. Nel grave incidente avvenuto questa notte sulla Trignina ha perso la vita una donna: si chiamava Ilaria Mastroberardino, aveva 30 anni ed era residente a Tufillo. Nonostante sia stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Vasto, per lei non c’è stato nulla da fare a causa delle gravi ferite riportate a seguito dello scontro che è avvenuto questa notte tra la sua auto e un pullman. La giovane vittima lascia il marito e un figlio di tre anni.
La ragazza stava guidando una Fiat Panda quando si è scontrata contro un autobus dell’Atm, nei presso dell’area di servizio “Il Girasole”. Il pullman, sul quale viaggiavano pendolari diretti alla Fiat di Termoli, in seguito all’impatto con la Panda ha finito la sua corsa contro un tir posteggiato nell’area di sosta. Il violento scontro ha causato anche altri feriti, tra i quali il conducente dell’autobus, A.T. di Salcito che è stato trasportato all’ospedale di Termoli.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti, anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto e di Termoli che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere la donna a bordo della Panda.

Commenti

commenti