VIDEO- Visita di Conte in Molise, il Premier arriva in Prefettura

Il Premier Giuseppe Conte arriva in Molise per confrontarsi con sindaci e associazioni di categoria. Tema dell’incontro in Prefettura è il rilancio del tessuto economico regionale attraverso nuove strategie di sviluppo.

Per il Presidente del Consiglio si tratta della prima visita in Molise nel ruolo di capo del Governo giallo-verde.

Ad attenderlo all’ingresso del Palazzo di Governo, oltre ai giornalisti schierati in fila, anche la Prefetta Maria Guia Federici ed una delegazione dell’associazione Moli. Rari, impegnata nel campo dell’assistenza ai malati affetti da patologie rare.

Il Premier ha raccolto l’appello dell’associazione promettendo maggiore impegno e attenzione del Governo nei confronti delle esigenze di chi ha bisogno di cure costose e assistenza continua per sopravvivere.

Conte ha trovato al suo arrivo alcuni sostenitori. “Sei un uomo pulito. Devi governare per 5 anni”, si è sentito gridare dalla folla.

All’ingresso in Prefettura il sindaco Antonio Battista ha sottolineato l’assenza dei sindacati che sono stati esclusi dall’evento di presentazione del Contratto istituzionale di sviluppo.

L’incontro con i sindaci e i rappresentanti delle associazioni di categoria si è svolto a porte chiuse, i giornalisti hanno potuto seguire l’evento in sala stampa.

Il Premier Giuseppe Conte arriva in Molise per confrontarsi con sindaci e associazioni di categoria. Tema dell’incontro che svolgerà in Prefettura è il rilancio del tessuto economico regionale attraverso nuove strategie di sviluppo.Per il Presidente del Consiglio si tratta della prima visita in Molise nel ruolo di capo del Governo giallo-verde.

Pubblicato da Campobasso.TV su Lunedì 11 febbraio 2019

Attachment.png

Commenti

commenti