Bojano, violento scontro tra due auto sulla statale 17. Sale il bilancio delle vittime: perde la vita una coppia di Bojano

BOJANO. Ancora un incidente sulle strade molisane a meno di 24 ore dal tragico scontro che ieri che è costato l’amore vita a 5 persone. Questa mattina un violento impatto tra due auto si è verificato sulla statale 87, nei pressi del bivio per San Polo Matese. A scontrarsi, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, una Mercedes e un’altra auto, fortemente danneggiata dall’impatto. Sul posto 118 e carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Dalle prime informazioni risultano un morto e due feriti gravi, di cui uno con un forte trauma cranico.

Alle 11:30 circa è arrivata la notizia della morte dell’altra persona portata d’urgenza all’ospedale. Il bilancio delle vittime sale a due: oltre ad Angelo Iorio, di 47  anni, ha perso la vita anche sua moglie Annalisa Salvati, 41 anni. La coppia che viveva a Bojano lascia cinque figli. I due viaggiavano a bordo di una Hyundai di media cilindrata. Sulla Mercedes viaggiava invece A.M., ferito gravemente e trasportato d’urgenza in ospedale.

Una tragedia immane, che si somma a quella avvenuta appena 24 ore prima sulla Bifernina e che è costata la vita a cinque persone: Paoletti Pasquale di 72 anni, Testa Angelo di 71 anni, Fanelli Natalia di 65 anni, Piedimonte Giuseppe di 80 anni e Patota Anna di 72 anni.

 

Commenti

commenti