Amministrative, è ufficiale: Paola Liberanome è la candidata di Io Amo Campobasso

CAMPOBASSO. Nel corso dell’assemblea plenaria che si è svolta questo pomeriggio presso l’hotel San Giorgio, il movimento civico Io Amo Campobasso ha ufficializzato il nome del suo candidato sindaco. È la portavoce dell’associazione Paola Liberanome, avvocata ed animalista che alle scorse regionali si è candidata nel centrodestra con Popolari per l’Italia ottenendo 155 preferenze.

L’incontro di oggi è stato un momento decisivo per il movimento che alle prossime comunali correrà da solo con l’obiettivo di rappresentare una proposta politica che si pone in discontinuità con il passato per metodi e programmi, partendo dai problemi della città.

Oggi si chiude una prima fase per Io Amo Campobasso. Dalla sua comparsa ufficiale, che risale al 14 febbraio scorso ha fatto molta strada: dalla redazione del programma, che ancora richiede alcuni approfondimenti, fino al confronto, subito arenato per la differenza di vedute, con Pd e Cinque stelle. Oggi la nomina ufficiale della candidata alla carica di sindaco e dei consiglieri che la sosterranno alle prossime elezioni. L’incognita è sul numero delle liste che saranno decise nei prossimi giorni.

Commenti

commenti